Città di Ivrea Comunicato Stampa

Stampa

Se non riesci a visualizzare questo messaggio clicca qui

Comunicato Stampa del 19 dicembre 2019

ANCHE IL CANAVESE TRA LE SCELTE DEI MINISTERI DELL’ECONOMIA E DELLE INFRASTRUTTURE PER LA MESSA IN SICUREZZA DEI PONTI. PONTE PRETI MA ANCHE ROMANO CANAVESE E SETTIMO VITTONE

 

“I fondi allocati dai Ministeri dell’Economia e delle Infrastrutture per la messa in sicurezza dei ponti sono un grande risultato portato a casa grazie al lavoro della Giunta Regionale del Piemonte e alla collaborazione degli enti locali. L’intervento reso così possibile su Ponte Preti a Strambinello, insieme a quelli su due ponti gestiti da ANAS a Romano Canavese e Settimo Vittone, rappresentano un grande aiuto per la viabilità e il sostegno alle attività economiche del nostro territorio in un momento in cui il sistema infrastrutturale è messo profondamente in crisi”. Questo è quanto afferma la Giunta di Ivrea.
Il lavoro degli enti locali e il supporto dei Consiglieri regionali nel sostegno alle esigenze del Canavese ha portato un ottimo risultato. Il Consigliere regionale Andrea Cane (Lega) conferma: “Finalmente gli enti locali al centro dell’attenzione degli impegni della Regione. Con questa operazione è stata sbloccata una situazione che perdurava da troppo tempo. Ritengo che questo sblocco di risorse serva a tutta la popolazione eporediese, lavoratori pendolari compresi, tra i quali molti arrivano dalle nostre valli”.

La Giunta comunale




 
Responsabile per la Comunicazione
Barbara Vittoria Capo
Segreteria Sindaco
Graziella Gambetta
Tel. 0125 410222 - Fax 0125 48883
sindaco@comune.ivrea.to.it
Segreteria Assessori
Clelia Audasso
Tel. 0125 410261 - Fax 0125 48883
vsindaco@comune.ivrea.to.it
Se non vuoi più ricevere i nostri comunicati