ACCEDI
login Ivrea    

Modifiche alla viabilità

lavori cono

Modifiche alla viabilità per lavori o per eventi e manifestazioni.

 

 

 

Per l'esecuzione dei lavori di sostituzione condotta fornitura gas metano all'Ospedale cittadino dal 17 luglio 2017 - sino a termine esigenze (termine lavori previsto entro la metà di settembre) è previsto il Divieto di sosta su piazzetta lato via A. di Castellamonte - Parzializzazione dei tratti di carreggiata con attuazione del Senso unico alternato di marcia o Senso unico di marcia, con direzione da Porta Vercelli a Porta Aosta, regolato da semafori / movieri  -  in  via CirconvallazioneCorso M.d’Azeglio – via dei Mulini – via dei Cappuccini.

Per maggiori informazioni consulta l'ordinanza n°6561

       * * * * * * * * * * * * *

Sabato 22 luglio 2017 (dalle ore 07.00 alle ore 18.00) Divieto di sosta con rimozione forzata in Via Aldisio/Piazza del Ghiaro - aree lungo l’argine del fiume Dora Baltea - per taglio erba.

Per maggiori informazioni consulta l'ordinanza n°6563

 

A partire da giugno 2017 e per tutto il periodo estivo  sono in programma lavori di riasfaltatura su diversi tratti della rete stradale cittadina:

  • via Torino, da via Canton Mussano a via Canton Carasso;
  • via Torino, dal km 30 a via Rossini;
  • via Canton Maridon;
  • via Torino civico 96, eliminazione passaggio pedonale rialzato;
  • via Torino, da via XXV Aprile al semaforo della Stazione;
  • via San Giovanni Bosco, da via San Pietro Martire a via Aosta;
  • via Circonvallazione, da corso Massimo d’Azeglio all’INAIL;
  • via Circonvallazione, dall’INAIL a via Aosta;
  • via Strusiglia, dal civico 21 a corso Vercelli;
  • corso Vercelli, da via Strusiglia a via Casale;
  • via Casale, dal Ponte sul Naviglio a via della Fornace.

I lavori saranno realizzati per tratti successivi e limitati, in modo da arrecare il minor disagio possibile agli automobilisti e ai pedoni.
Nelle aree interessate verrà disposta opportuna segnaletica per le modifiche della viabilità.

In particolare:

Dal 14 luglio 2017 - sino a termine esigenze -in via Torino (tratto compreso tra il nc. 60 el’intersezione con  via Canton  Vigna):   “Divieto  di  sosta con  rimozione  forzata”  e  parzializzazione  del  tratto  di  carreggiata,  con attuazione del “Senso unico alternato di marcia”. - in via Canton Burzio (parte):  “Divieto di circolazione” (eccetto residenti).

- Il 17 luglio 2017 - dalle ore 07,00  a  termine esigenze - Area d’intersezione via Jervis / via Torino:
“Senso unico alternato di marcia”.  -  Via  Jervis:   attuazione  del “Senso  unico  di marcia”,
  con  direzione  consentita  centro-periferia   “Obbligo  di svolta a sinistra”(eccetto residenti) all’intersezione con via Pinchia.

Per maggiori informazioni consulta l'ordinanza n. 6562

 

Ordinanza permanente in materia di viabilità: con l'ordinanza n° 6519 è istituito l'obbligo di svolta a destra per i veicoli provenienti da Via Dora Baltea, diretti in Corso Nigra, in corrispondenza dell’area d’intersezione tra le due carreggiate.

Per maggiori dettagli consulta l'ordinanza n°6519

 

In via Miniere (tratto compreso tra l’intersezione con via Pinchia e il confine territoriale col Comune di Banchette - via Roma) -“Senso unico di marcia” per tutte le categorie di veicoli  per esecuzione di lavori stradali per la sostituzione delle condotte gas metano - dal giorno 17 luglio 2017 fino a termine esigenze. Per maggiori informazioni consulta l'ordinanza n° 6552