Soggiorno termale

locandina terme

Soggiorno dedicato agli ultrassessantacinquenni residenti e non a Ivrea, ad Abano Terme dal 17 al 27 settembre 2017

Il Comune di Ivrea, attraverso lo Sportello Anziani, promuove un soggiorno dedicato agli ultrassessantacinquenni residenti e non a Ivrea, ad ABANO TERME DAL 17 AL 27 SETTEMBRE 2017 (11 giorni e 10 notti).

Il soggiorno comprende pensione completa con bevande ai pasti, cure termali in convenzione con il S.S.N. all'interno dell'hotel (il ticket è a carico dell'utente), animazione e viaggio in autopulman alla  tariffa di € 709,00.

E' necessario iscriversi presso lo Sportello Anziani presentandosi con un documento di identità e, per avere diritto alle cure, con la prescrizione medica del proprio medico curante riportante la diagnosi della patologia e la dicitura “ciclo di fanghi e bagni termali terapeutici” oppure " ciclo di inalazioni ed aerosol", entro le ore 12:00 di Martedì 5 SETTEMBRE 2017.

Il soggiorno verrà effettuato solo in caso di raggiungimento di almeno 22 iscritti.

Il pagamento della quota avverrà a seguito dell'iscrizione all'iniziativa presso lo Sportello Anziani, seguendo le indicazioni che verranno fornite.

Per le prenotazioni e per qualsiasi informazione è possibile rivolgersi allo Sportello Anziani del Comune di Ivrea
Piazza Vittorio Emanuele, 1 - Palazzo Municipale - piano terra
Orario di apertura: martedì e giovedì dalle 9,00 alle 12,00