Viabilità S.Savino

SanSavino

Modifiche alla viabilità riguardanti sia la circolazione che la sosta dal 2 all'11 luglio 2017 per manifestazioni connesse alla festivià di San Savino e alla Fiera Equina.

Sono previste modifiche alla viabilità (riguardanti sia la circolazione che la sosta) dal 2 all'11 luglio 2017 per manifestazioni connesse alla festivià di San Savino e alla Fiera Equina. Le modifiche qui riportate sono quelle di maggiore impatto per la viabilità; per conoscere tutte le strade interessate dai divieti consultare il testo completo dell'ordinanza n° 6533; per conoscere i percorsi alternativi consulta il relativo provvedimento.

Pei i veicoli con massa complessiva a pieno carico inferiore o uguale a 3,5 tonnellate:

Venerdì 07 Luglio, dalle ore 17,00 alle ore 24,00
L’attraversamento   della   Città non potrà  essere  effettuato - Strade chiuse su tutti gli assi viari attraversanti Ivrea.

Sabato 08 Luglio, dalle ore 17,00 alle ore 24,00.

Domenica 09 Luglio, dalle ore 06,00 alle ore 21,00.

Per conoscere tutte le strade interessate dai divieti consultare il testo completo dell'ordinanza n° 6533; per conoscere i percorsi alternativi consulta il relativo provvedimento.

Inoltre dalle 19,00 di domenica 2 luglio alle 24,00 di martedì 11 luglio è previsto il Divieto di transito e di sosta in Piazza Freguglia (ad esclusione dell’area circostante la sede di “POSTE ITALIANE”) e in Piazza del Rondolino.

camion1DIVIETI DI TRANSITO E SOSTA  per i veicoli destinati al trasporto MERCI aventi massa complessiva superiore a 3.5 TONNELLATE.

Al fine di tutelare maggiormente la pubblica incolumità, come già avvenuto per Carnevale 2017, è vietato, su quasi tutto il territorio comunale, il transito e la sosta dei veicoli (destinati al trasporto di merci) aventi massa complessiva superiore a 3,5 Tonnellate nei giorni di:
Venerdì 07 Luglio (dalle ore 17,00 alle ore 24,00)
-  Sabato 08 Luglio (dalle ore 17,00 alle ore 24,00)
-  Domenica 09 Luglio (dalle ore 00,00 alle ore 24,00),
Il transito  (e la sosta) di tali veicoli sarà vietato su tutto il territorio comunale  - fatta eccezione delle direttrici di  transito:

o    Torino (S.S. n° 26), Ponte XXV Aprile (cosiddetto III ponte), C.so Vercelli (direzione Burolo/Bollengo ovvero Albiano d’Ivrea/Vestignè) e viceversa.
o    Via Jervis (da S.S.P. n° 565), Via Torino (direzione San Bernardo), S.S. n° 26 (direzione Strambino/Torino) ovvero Ponte XXV Aprile (cosiddetto III ponte), C.so Vercelli (direzione Burolo/Bollengo ovvero Albiano d’Ivrea/Vestignè) e viceversa.