ACCEDI
login Ivrea    

Campionati italiani ciclismo

ciclismo su strada

Campionati italiani di ciclismo su strada 2017: arrivo a Ivrea domenica 25 giugno. Viabilità interrotta nelle aree interessate dalla gara.

 

 

MODIFICHE ALLA VIABILITA' 

Domenica 25 giugno indicativamente dalle 11:00 alle 19:00 la viabilità sarà interrotta o comunque difficoltosa lungo le strade interessate dalla competizione sportiva: Corso Vercelli, Corso Massimo d'Azeglio, Via Circonvallazione, Piazza del mercato, Foro Boario, Via Aosta, Via Lago Sirio.

Per il transito da e per la Valle d'Aosta è quindi consigliabile servirsi dell'autostrada con ingresso / uscita ai caselli di Santhià e Quincinetto.

Per maggiori informazioni consulta l'ordinanza n°6541

Per le variazioni alle linee del trasposto pubblico locale consulta i siti GTT, Sadem ....

 

Saranno le strade del Piemonte ad assegnare i titoli tricolori dei Campionati italiani di ciclismo su strada 2017, in tre giorni di gare, tra venerdì 23 e domenica 25 giugno. Parteciperanno 600 atleti al 101° Gran Piemonte, valevole come campionato italiano professionisti in linea, donne elite e juniores, cronometro, paraciclismo in linea e paraciclismo a cronometro.  Teatro delle gare saranno il Canavese (Cuorgné, Leinì, Cirié, Caluso, Volpiano, Foglizzo ed Ivrea) ed uno spicchio di Astigiano.

Domenica 25 giugno è previsto l'arrivo ad Ivrea, in Piazza del mercato, delle seguenti prove in linea:

Leinì-Ivrea "Donne Juniores" arrivo indicativo a Ivrea alle ore 12:30

Leinì-Ivrea "Donne Elite" - arrivo indicativo a Ivrea alle ore 14:30

Asti - Ivrea "Uomini Elite" - arrivo  indicativo a Ivrea alle ore 18:00

Per maggiori informazioni, per il programma completo e per i dettagli delle cronotabelle, delle planimetrie e delle altimetrie visita il sito ufficiale

 

Inoltre, in occasione della manifestazione sportiva, in Piazza del mercato - Foro Boario dalle 10.00 alle 19.00 mercatino dei prodotti artigianali ed enogastronomici locali con degustazioni e la partecipazione dei Maestri del Gusto, area intrattenimento bimbi e area “Sport su 2 ruote e non solo” per adulti e bambini, dimostrazione di dog agility.

programma25