logo Ivrea

ASSEGNAZIONE USO IMPIANTI SPORTIVI

Mantovani Paola
COSA

Assegnazione uso impianti sportivi comunali e provinciali

CHI

Possono chiedere l’assegnazione in uso sia annuale che temporanea di impianti sportivi i seguenti soggetti:

• Associazioni/Società sportive dilettantistiche senza fini di lucro loro forme associative, costituite  ed affiliate ad almeno una federazione sportiva, ente di promozione sportiva o disciplina sportiva associata riconosciuta dal C.O.N.I., costituite conformemente alla vigente normativa
  • Enti di promozione sportiva riconosciuti dal C.O.N.I.
  • Federazioni sportive riconosciute dal C.O.N.I.
  • Discipline Sportive Associate riconosciute dal C.O.N.I.
  • Istituti scolastici
  • Enti pubblici
  • Enti non commerciali e O.N.L.U.S., che perseguono, con l’organizzazione di attività sportive, finalità formative, ricreative e sociali

Possono chiedere la sola assegnazione in uso temporaneo di impianti sportivi gli utenti, anche privati, che presentino regolare istanza.

COME

Su apposito modulo approvato con determinazione del dirigente ed allegato al bando

QUANDO

Come da bando annualmente pubblicato.

Le domande per l’assegnazione annuale dovranno essere consegnate all’Ufficio Sport seguendo le indicazioni del bando annualmente pubblicato.

Le domande per l’assegnazione temporanea dovranno essere consegnate all’Ufficio Sport almeno 20 gg prima del previsto utilizzo.

NORME

Delibera del Consiglio Comunale n° 20 del 9 aprile 2014 “regolamento per la concessione in uso degli impianti sportivi”

Bando approvato annualmente con determinazione del Dirigente

UFFICIO